▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple presenta i nuovi cinturini Pride Edition per Apple Watch

Giunti alla settima edizione, i cinturini e i quadranti Pride Edition di Apple sono una rappresentazione tangibile di come l’azienda sostenga e accolga con orgoglio persone appartenenti alla comunità LGBTQ+.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/05/2022

In occasione del mese del Pride, a giugno, Apple lancia due nuovi cinturini Pride Edition con quadranti dinamici a tema a sostegno del movimento per l’uguaglianza e le comunità LGBTQ+ di tutto il mondo. Lo Sport Loop Pride Edition di quest’anno ha colori sfumati con la parola “pride” intessuta direttamente nel cinturino. Apple lancerà inoltre una nuova campagna Shot on iPhone dedicata al Pride su Instagram che catturerà l’essenza di artisti e figure di spicco della comunità LGBTQ+ di tutto il mondo.

apple watch series7 pride threads face 01 inline large

Da tempo Apple sostiene le associazioni che promuovono i diritti della comunità LGBTQ+ e si battono per un cambiamento positivo nella società, da Encircle, che fornisce programmi e servizi alle persone LGBTQ+ e alle loro famiglie, a The Trevor Project, la più grande associazione a livello mondiale per la prevenzione del suicidio e l’intervento in caso di crisi per giovani LGBTQ+. Tra le altre associazioni sostenute da Apple vi sono Equality Federation Institute, Equality North Carolina, Equality Texas, Gender Spectrum, GLSEN, Human Rights Campaign, ILGA World, The National Center for Transgender Equality, PFLAG e SMYAL.

apple watch series7 pride edition nike sport loop 01 inline large


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: