▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lenovo presenta ThinkSmart One, la prima collaboration bar al mondo all-in-one basata su Windows

Esperienza eccezionale e versatile grazie a un dispositivo all-in-one che include audiovisivi e capacità di calcolo integrati nella barra, opzione di montaggio a parete e un controller touch screen separato di facile utilizzo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/06/2022

Lenovo ha presentato all'Infocomm 2022 di Las Vegas la nuova collaboration bar ThinkSmart One Smart Collaboration.
Progettata per le sale riunioni di piccole e medie dimensioni o per gli spazi dedicati all'home office, la barra ThinkSmart One all-in-one (AIO) è la prima al mondo con Windows 10 IoT Enterprise ed è alimentata da un processore Intel Core di 11a generazione integrato con tecnologia vPro.
Grazie alla possibilità di utilizzare applicazioni di videoconferenza già note, come Microsoft Teams Rooms o Zoom Rooms
, e alla presenza di otto array di microfoni con cancellazione dell'eco e del rumore, di altoparlanti stereo da 15 Watt e di una fotocamera integrata ad alta risoluzione con ampio campo visivo, ThinkSmart One offre un'esperienza audiovisiva eccezionale.
Inoltre, ThinkSmart One può essere facilmente installata, gestita e personalizzata a livello centrale tramite ThinkSmart Manager e offre livelli di sicurezza superiori grazie alla tecnologia di sicurezza Intel vPro e al sistema operativo Windows 10 IoT Enterprise. La barra AIO include anche il ThinkSmart Controller touch screen da 10,1 pollici, lo stesso fornito insieme al Core Room Kit, per controllare le riunioni in modo semplice e facile.
ThinkSmart One sarà disponibile in Italia nel quarto trimestre del 2022, a partire da 2799,00 euro + IVA.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: