▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Getac annuncia la nuova workstation portatile fully rugged X600 da 15,6 pollici

Il nuovo X600 offre un notevole salto di qualità in termini di potenza di calcolo, grazie alle opzioni del processore Intel Core serie H di 11a generazione (fino a i9) e ai 128 GB di memoria, oltre al discrete graphics controller NVIDIA Quadro RTX3000.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/06/2022

Getac ha annunciato il lancio dei suoi X600 e X600 Pro, due nuove potenti workstation portatili fully rugged da 15,6 pollici per i professionisti che necessitano di prestazioni ottimali e di un'affidabilità eccezionale, quando devono svolgere operazioni complesse sul campo.
X600 dispone dell’ultima versione di Windows 11 Pro e del processore Intel Core serie H di 11a generazione (i5/i7/i9) con grafica Intel UHD integrata. Ne risultano prestazioni eccezionali in un’ampia gamma di scenari operativi ad alta intensità di dati e/o grafica, come comando e controllo nel settore della difesa, l’ispezione dei binari in quello ferroviario e l’analisi dei sensori in Oil&Gas.
Il discrete graphics controller NVIDIA Quadro RTX3000 opzionale può elevare le prestazioni grafiche a livelli ancora superiori, se necessario, mentre la capacità di memoria fino a 128 GB garantisce una notevole velocità di elaborazione.
X600 vanta un’espandibilità eccezionale per soddisfare la moderna richiesta di dati, supportando tre PCIe SSD per uno storage interno fino a 6TB.

getac x600 04 2

Altamente versatile e portatile X600 vanta un ampio monitor FHD da 15,6 pollici con touch capacitivo a 10 punti opzionale e può dunque essere utilizzato quando è freddo, bagnato o con i guanti. La tecnologia proprietaria Getac LumiBond dello schermo offre inoltre colori, contrasto e luminosità straordinari (1.000 nit) rendendolo facilmente leggibile anche alla luce diretta del sole. Con un peso inferiore a 5 kg, X600 è anche incredibilmente leggero per essere un dispositivo così potente, mentre il suo form factor compatto e la doppia batteria hot swap lo rendono ideale per un uso prolungato sul campo. Inoltre, grazie alla possibilità di supportare dispostivi legacy, gli utenti possono utilizzare subito X600 in combinazione con un'ampia gamma di periferiche già esistenti.
Come tutti i dispositivi Getac, anche X600 è costruito in modo robusto per resistere a impatti fisici, temperature estreme, umidità e polvere e garantire altissimi livelli in termini di prestazioni e affidabilità durante le operazioni sul campo. Fra le caratteristiche rugged ricordiamo il grado di protezione IP66, le certificazioni MIL-STD-810H, MIL-STD-461G e la certificazione opzionale, CID2 (ANSI/UL 12.12.91), la resistenza alle vibrazioni, alle cadute da 1,2 m, nonché la resistenza alla nebbia salina opzionale.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: