▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Philips un nuovo monitor per una migliore produttività

Ricco di speciali caratteristiche e funzionalità, il monitor Philips 34E1C5600HE offre tutto ciò che un ambiente di lavoro remoto richiede e molto altro ancora, il tutto in un design elegante e accattivante.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/06/2022

 Un nuovo modello si aggiunge alla vasta gamma di Philips monitors, perfetto per soddisfare i nuovi standard per le videochiamate: il Philips 34E1C5600HE.Questo modello è stato progettato per soddisfare le esigenze e le sfide specifiche del lavoro ibrido, consentendo agli utenti di lavorare da casa con la stessa produttività che avrebbero in ufficio. 

Caratteristiche chiave
  • Tecnologia VA LCD da 34 pollici (86,36 cm) per immagini straordinarie con ampi angoli di visione
  • Risoluzione CrystalClear UltraWide Quad HD (3440 x 1440) per una precisione superlativa
  • Tecnologia USB tipo-C per connessioni intuitive con un unico cavo
  • Webcam integrata da 5MP con microfono con Noise-cancelling per una collaborazione ottimale
  • Altoparlanti stereo integrati per un multimediale ricco
  • MultiView per una connettività multi-dispositivo senza problemi
  • Modalità LowBlue e tecnologia Flicker-free per una display facile da guardare
Il monitor Philips 34E1C5600HE ha caratteristiche adatte a tutte le professioni, dai settori orientati alla grafica come la fotografia e il CAD-CAM a quelli orientati ai numeri come la contabilità e la finanza.
Con il suo pannello da 34 pollici ad alte prestazioni, la risoluzione CrystalClear UltraWide QHD 3440 x 1440 e la tecnologia Ultra Wide-Color, questo monitor offre un'esperienza visiva eccezionalmente vibrante e soddisfacente. Gli ampi angoli di visuale di 178°/178° combinati con un generoso formato 21:9 garantiscono una maggiore produttività, con ampio spazio per confronti affiancati, fogli di calcolo di grandi dimensioni e una comoda collaborazione con i colleghi.

La webcam integrata da 5 MP, certificata per Windows HelloTM, offre immagini di alta qualità, mentre il microfono a cancellazione di rumore e gli altoparlanti integrati da 5 watt garantiscono comunicazioni chiare e un'interazione ottimale. Per una maggiore tranquillità, l'interruttore fisico della telecamera garantisce la privacy dell'utente quando non è in uso.
La connettività flessibile è un elemento imprescindibile nell'ambiente di lavoro odierno, indipendentemente dal luogo in cui si trova, ed è per questo che il Philips 34E1C5600HE include una serie di comode funzioni per gli utenti multi-tasking. Ad esempio, la tecnologia MultiView consente agli utenti di lavorare con diversi dispositivi contemporaneamente, mentre il connettore USB-C con alimentazione fornisce una soluzione semplice e con un solo cavo per il trasferimento dei dati ad alta velocità e la ricarica dell'alimentazione per risparmiare tempo.
Oltre a tutte queste caratteristiche, gli utenti del Philips 34E1C5600HE possono essere certi che anche il loro comfort fisico è assicurato, grazie alla modalità LowBlue e alla tecnologia FlickerFree, che favoriscono la vista, e alla regolazione dell'altezza e dell'inclinazione del supporto, che favorisce la postura.
Il Philips 34E1C5600HE sarà disponibile da Luglio al Prezzo di €619,00.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: