▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sicuro, resistente e pensato per i lavoratori di oggi: ecco il nuovo Galaxy XCover6 Pro

Con funzioni di produttività avanzate, un processore più veloce e connettività 5G e Wi-Fi 6E, Galaxy XCover6 Pro è progettato per lavorare in modo più collaborativo e produttivo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/07/2022

Samsung Electronics ha annunciato il nuovo Galaxy XCover6 Pro, uno smartphone appositamente progettato per supportare i lavoratori più esigenti. L'XCover6 Pro offre prestazioni elevate, sicurezza end-to-end e resistenza per aiutare i lavoratori a ottenere il meglio dal proprio dispositivo, sia in ufficio che sul campo.
Galaxy XCover6 Pro rappresenta un'innovazione per quanto riguarda le prestazioni resistenti ed è alimentato da un processore a 6 nm migliorato per offrire una velocità elevatissima che riduce i tempi di lavoro e aumenta la produttività. Grazie alla scheda microSD opzionale, XCover6 Pro offre anche la possibilità di espandere lo spazio di archiviazione. È anche il primo dispositivo della serie XCover a supportare la rete 5G, consentendo di lavorare ovunque vi sia segnale. Inoltre, grazie al supporto della banda a 6GHz nel Wi-Fi 6E, XCover6 Pro può rendere la collaborazione con i colleghi più semplice ed efficace che mai.
Galaxy XCover6 Pro è stato progettato per resistere a condizioni di lavoro particolarmente sfidanti, diventando così il partner perfetto per qualsiasi tipo di lavoro, che sia nelle mani di autisti, addetti alle vendite o agenti di polizia. Grazie al design resistente certificato MIL-STD-810H, al grado di protezione IP68 e al vetro Corning Gorilla Glass Victus+, è in grado di resistere alle intemperie, alle cadute e ad altri rischi legati al lavoro sul campo. Inoltre, negli ambienti in cui è necessario indossare i guanti o in cui i lavoratori utilizzano il dispositivo all'aperto sotto la pioggia, è possibile regolare le impostazioni di Touch Sensitivity per aumentare la ricettività dello schermo, mentre i miglioramenti per il tocco in ambienti umidi ne facilitano l'utilizzo quando le mani sono umide, ad esempio in condizioni di pioggia. 
Galaxy XCover6 Pro è costruito per durare nel tempo, in modo da offrire il massimo valore alle aziende riducendo al minimo l'impatto sull'ambiente. Il suo design resistente, che include materiali plastici riciclati e una batteria intercambiabile, gli consente di mantenere le massime prestazioni per tutto il suo ciclo di vita. 
Galaxy XCover6 Pro sarà disponibile in Italia da metà luglio 2022 a partire da 629€.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: