▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition arriva in Italia

Una quantità limitata dello smartphone in edizione speciale è in vendita su eBay.it. Prezzo: € 499,99 nella configurazione da 8 GB + 256 GB.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/07/2022

realme ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition, in vendita per la prima volta su eBay, il marketplace con cui l’azienda ha avviato una partnership commerciale lanciando per l’occasione un proprio store dedicato.
Lo smartphone è brandizzato nella scocca esterna e nel packaging con elementi riconoscibili del famoso anime ed è anche fornito di sfondi personalizzati, una riprogettazione dei classici personaggi di Dragon Ball Z, icone personalizzate e uno spirito combattivo al centro di ogni dispositivo: nessun dettaglio è stato trascurato.
realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition è dotato di SuperDart Charge da 80W e una massiccia batteria da 5000 mAh che consente di ricaricare il device del 50% di carica in 12 minuti.
Il processore Snapdragon 870 5G consente al dispositivo di adattarsi a tutti i tipi di utilizzo, lavoro, studio, intrattenimento e, soprattutto, giochi ad alta risoluzione. realme GT NEO 3T è dotato di un display AMOLED E4 da 6,62 pollici con una frequenza di aggiornamento a 120Hz e una risoluzione Full HD+. Inoltre, realme GT NEO 3T ha una luminosità di picco di 1300nit e gli utenti possono utilizzare il device anche sotto la luce diretta del sole.
Lo smartphone sfoggia una tripla fotocamera con AI di cui una principale da 64 MP, un obiettivo ultra-wide da 119° e un obiettivo macro da 4 cm. Lo smartphone è inoltre dotato di Street Photography Mode, una delle recenti innovazioni realme in termini di fotocamera.
realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition è disponibile sullo store ufficiale di realme su eBay, al prezzo di € 499,99 nella configurazione da 8 GB + 256 GB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: