▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Lexar SL660 BLAZE: il nuovo SSD portatile pensato per i Gamers

L'SSD portatile gaming Lexar SL660 BLAZE è dotato di un piedistallo rimovibile. Comprende software di crittazione AES a 256 bit per proteggere al meglio i propri file.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/09/2022

L’SSD portatile per Gamers Lexar SL660 BLAZE è la nuova unità di archiviazione perfetta per spingere le prestazioni delle console o postazioni da gioco di alta gamma, perché offre la più recente tecnologia USB 3.2 Gen2x2 e velocissime prestazioni NVMe, con velocità di lettura fino a 2000 MB/s e di scrittura fino a 1900 MB/s.

Il nuovo SSD portatile da gioco Lexar SL660 BLAZE presenta inoltre un design futuristico con LED RGB che creano un’atmosfera vivace per rendere il gioco più dinamico e aggiungere un tocco di colore alla postazione di gioco.

L’SSD portatile da gioco Lexar SL660 BLAZE è costruito con un’elegante custodia in alluminio con finitura sabbiata, per una maggiore protezione contro gli urti e le vibrazioni. È dotato, inoltre, di un software di sicurezza avanzata con criptazione AES a 256 bit per proteggere i file più importanti da corruzione, perdita ed eliminazione.

L’SSD portatile da gioco Lexar BLAZE SL660 è altamente versatile ed è fornito di porta USB di tipo C (USB-C), con cavi USB tipo C-Tipo C e tipo C-Tipo A standard per una maggiore semplicità d’uso.

Prezzi indicativo al pubblico: 199,90 euro (512GB) e 329,90 euro (1TB).



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: