▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il Nokia Streaming Stick 800 trasforma il vecchio televisore in una Smart TV

Il telecomando retroilluminato consente di accedere rapidamente ai servizi di streaming più diffusi grazie ai pulsanti di selezione diretta.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/10/2022

Anche i televisori più vecchi possono diventare Smart TV grazie al nuovo Streaming Stick Full HD di Nokia che apre un mondo di intrattenimento con una selezione illimitata di film e serie. Se ciò non bastasse, sono disponibili più di 7.000 applicazioni Google Play con un solo clic. Tutto questo è a portata di clic, perché il telecomando è dotato di pulsanti di selezione diretta per Netflix, YouTube, Prime Video e Disney+.

Il Nokia Streaming Stick 800 si configura rapidamente ed è compatibile con qualsiasi televisore dotato di connessione HDMI. Con Android TV, gli utenti hanno accesso ai servizi di streaming e alle applicazioni del Google Play Store. Grazie a Google Chromecast integrato, è possibile condividere sul grande schermo del televisore ciò che si sta guardando sullo smartphone, sul tablet o sul computer portatile. Per un'esperienza cinematografica a tutto tondo, è sufficiente collegare gli altoparlanti tramite Bluetooth.

Con pochi pulsanti, disposti in modo chiaro e concentrati sull'essenziale, una comoda impugnatura, il telecomando offre un accesso ancora più rapido ai servizi di streaming preferiti. I quattro pratici pulsanti di selezione diretta per ciascuno dei servizi di streaming più diffusi consentono di accedere con un solo clic a YouTube, Disney+, Netflix e Prime Video. Il pulsante Google Play integrato consente inoltre di accedere a oltre 7.000 applicazioni.

Il Nokia Streaming Stick 800 è disponibile in Europa online all'indirizzo nokia.streamview.com al prezzo di 59,90 euro (IVA inclusa). Inoltre, il prodotto sarà disponibile anche presso rivenditori specializzati selezionati in tutta Europa e nei Paesi nordici, nonché su altri portali online come Amazon.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: