▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Creare fumetti e manga come i professionisti con Wacom Intuos Manga Edition

Wacom ha presentato insieme a Celsys la nuova Wacom Intuos Manga Edition, un set di strumenti pensato per i disegnatori appassionati di manga e fumetti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/10/2022

Wacom e Celsys hanno annunciato il lancio della nuova Wacom Intuos Manga Edition dedicata agli appassionati di fumetti e manga, un numero sempre più crescente di artisti che vuole creare i propri personaggi e le proprie storie ispirate all’arte del fumetto giapponese.

Questa edizione speciale comprende una tavoletta con penna Wacom Intuos S Bluetooth, due anni di licenza per l’app di disegno Clip Studio Paint Pro ed esclusivi tutorial video. I giovani artisti possono così iniziare a creare fin da subito manga e fumetti. Il nuovo pacchetto sarà disponibile online, nelle librerie e nei manga store specializzati di tutta Europa.

La nuova Wacom Intuos Manga Edition abbina la libertà dell’inchiostro alla praticità del digitale. Insieme a Celsys Clip Studio Paint Pro, offre una serie infinita di pennelli, colori ed effetti con una qualità digitale senza pari. Con 4.096 livelli di sensibilità alla pressione e priva di batteria, la penna Wacom replica fedelmente i tratti e le linee del disegnatore, mentre i quattro tasti ExpressKey personalizzabili forniscono rapido accesso alle funzioni più spessoin uso, come il cambio di punta o strumento.

Compatibile con Windows, Mac, Android e Chromebook, la Wacom Intuos Manga Edition consente all’utente di avere a portata di mano una collezione del tutto nuova di strumenti digitali.

La Wacom Intuos Manga Edition è disponibile nel Wacom estore e presso selezionati rivenditori al prezzo retail consigliato di 99,90 €.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: