▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition: la nuova versione in collaborazione con Blizzard Entertainment

Limited edition creata per i veri fan del titolo Blizzard, con l’esclusivo logo Aura RGB Diablo Immortal e la finitura semi-opaca Hellfire Red.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/11/2022

ASUS Republic of Gamers (ROG) e Blizzard Entertainment hanno annunciato ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition, un'esclusiva versione in edizione limitata del nuovo smartphone gaming ROG Phone 6.

Con il suo design unico a tema Diablo e una serie di accessori a tema, questo telefono unico è un oggetto imperdibile per i fan più accaniti dell'universo di Diablo. Il ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition presenta dettagli che ricordano le lunghe missioni di Diablo, con il suo esercito di demoni e mostri da incubo. Il retro dello smartphone è dotato di una speciale finitura che intensifica la luminosità delle fiamme rosse con il variare dell’angolazione, e del logo Aura RGB personalizzabile.

La personalizzazione continua nell'interfaccia utente customizzata, con i suoi esclusivi live wallpaper a tema, stili delle icone, animazioni, effetti sonori e altro ancora. I fan apprezzeranno gli esclusivi accessori abbinati, basati sugli oggetti leggendari presenti nel gioco. Tra questi, la Aero Case Shield Blessing e la Map of Sanctuary, entrambe caratterizzate da elementi nascosti con inchiostro invisibile che possono essere rivelati utilizzando la torcia Fahir’s Light.

È presente anche l’Immortality Ejector Pin, caratterizzato da tratti unici che riprendono il logo del gioco. Internamente, il ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è identico al ROG Phone 6, con le sue specifiche premium pensate per vincere e alimentate dal più recente Snapdragon 8+ Gen 1 Mobile Platform con 16 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di ROM UFS3.1.

ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è disponibile su ASUS ESHOP a 1.399 € IVA inclusa.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: