Samsung TV Plus arricchisce il proprio catalogo di 12 nuovi canali per un intrattenimento sempre più di qualità.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 20/12/2022
Samsung TV Plus conclude il 2022 con l’aggiunta di nuovi canali che hanno arricchito la piattaforma da ottobre ad oggi. Negli ultimi tre mesi, infatti, sono ben 12 i nuovi canali gratuiti che Samsung TV Plus ha reso disponibili sul proprio servizio, proseguendo la volontà di diversificare l’offerta e ampliare l’audience.
Gli utenti Samsung ora possono accedere gratuitamente ai seguenti nuovi canali gratuiti: Rakuten Romance e Risate all’Italiana (canali film), Ticker News, (canale di news in lingua inglese) e Teen Vee per la GenZ.
Inoltre, Samsung TV Plus ha aggiornato la propria offerta con la seguente lista di canali resi disponibili tra ottobre e novembre:
Samsung TV Plus è il primo servizio gratuito in streaming FAST/AVOD lanciato in Italia nel 2019 preinstallato su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016. Non si necessitano né registrazioni né carte di credito per accedere a questi canali TV gratuiti. Con l’app di Samsung TV Plus mobile si possono inoltre personalizzare i contenuti per un’esperienza di visione unica, è sufficiente scaricare l’app gratuitamente, scegliere i propri canali preferiti, impostare i promemoria e organizzarla adattandola alle proprie esigenze. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download su Galaxy Store o Google Play Store.