▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TECHly, grazie ai suoi hub USB, permette di connettere molti più dispositivi al pc!

I pc più recenti sacrificano spesso la funzionalità al design e così, per avere laptop sempre più compatti e snelli, spesso si riduce il numero di porte USB a cui connettere altri device. La necessità di connettere ai nostri pc più periferiche contemporaneamente, però, resta e, senza sufficienti porte di connessione, diventa un problema.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/04/2023

I computer sono ormai una parte fondamentale delle nostre vite e c’è sempre una maggiore attenzione ai dettagli dei prodotti informatici. Laptop, personal computer, tablet, ecc. sono diventati dei veri e propri oggetti di design, oltre che degli strumenti imprescindibili nella nostra vita sia professionale che personale.

Spesso, però, si sacrifica al design la funzionalità dei prodotti stessi, con non pochi problemi per gli utilizzatori.

Negli ultimi anni, infatti, è sempre più diffusa la tendenza di ridurre al minimo le porte USB presenti su notebook & co. rendendo complicato, quando non impossibile, l’utilizzo di più periferiche contemporaneamente.

Gli hub USB di TECHly risolvono questo problema in modo semplice e immediato, permettendo di connettere allo stesso dispositivo fino a 4 device.

Gli hub USB 3.2 di TECHly consentono di aggiungere comodamente al proprio pc 4 porte USB-A in uscita, aggiungendo funzionalità senza nulla togliere alla resa estetica del nostro dispositivo, grazie ad un elegante design slim su alloggiamento in metallo.

La gamma di hub USB di TECHly propone sia la versione con connettore in entrata di tipo USB-A, sia la versione con connettore USB-C.


L’hub USB-A 3.2 è caratterizzato da un ingresso di tipo USB-A con 4 porte USB-A 3.2 Gen1 che garantiscono una velocità di trasferimento dei dati di 5Gbps.

Anche questo modello ha 4 porte in uscita, ma, a differenza del precedente, ha 1 porta USB-A 3.2 Gen1 (5Gbps) e 3 porte USB-A 2.0 (480Mbps).

C’è bisogno di un hub con un ingresso diverso dall’USB-A? Allora l'hub USB-C è la risposta! Anche questo modello ha 4 uscite, di cui 1 porta USB-A 3.2 Gen1 (5Gbps) e 3 porte USB-A 2.0 (480Mbps), permettendo quindi di aggiungere quattro porte USB aggiutive a device che richiedono una connessione tramite connettore USB-C.

Tutti i modelli di hub USB 3.2 sono provvisti di un robusto cavo USB da 10 cm che garantisce un collegamento comodo al proprio pc o laptop e sono compatibili sia con Mac, sia con Windows.

La gamma di prodotti a marchio TECHly offre una vasta scelta tra soluzioni che rispondono alle necessità di connettività e performance di clienti privati e di aziende, con la garanzia della qualità delle materie prime e del rispetto delle certificazioni europee previste per norma di legge.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: