Le inconfondibili opere d’arte del celebre artista sono protagoniste delle nuove cover ideate per Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 09/06/2023
Samsung ha presentato una nuova collezione di cover per gli smartphone flagship della serie Samsung Galaxy S23. Samsung sposa l’arte di Keith Haring, caratterizzata da uno stile universalmente riconosciuto, che riveste una nuova serie di cover per Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra.
Sono tre le cover con i famosi simboli stilizzati di Haring disponibili per ciascun smartphone della serie Galaxy S23. Il famoso cuore rosso sorretto da due omini su sfondo bianco è protagonista della cover “Heart” disponibile per Galaxy S23. Invece, gli omini stilizzati e danzanti sono raffigurati nella cover “Humans” per Galaxy S23+ e, in versione colorata, nella cover “Colors” disponibile per Galaxy S23 Ultra.
Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra sfruttano la potenza della tecnologia mobile più avanzata, consentendo agli utenti di vivere al massimo le proprie passioni.
La serie Galaxy S23, dotata della “Snapdragon 8 Gen 2 Mobile Platform for Galaxy”, il chipset Samsung Galaxy più veloce mai realizzato, è l’ideale per gli utenti che affidano sempre di più allo smartphone per svolgere attività quotidiane e coltivare interessi.
Inoltre, la fotocamera di Samsung Galaxy permette loro di esplorare la propria creatività in tutta libertà, realizzando video di livello cinematografico grazie alla funzione Nightography perfezionata.
Grazie al nuovo sensore 200MP AdaptivePixel, con Galaxy S23 Ultra gli utenti possono riprendere con incredibile precisione ogni momento e renderlo unico e sperimentare con la fotografia, ad esempio catturando immagini nitide della Via Lattea con le impostazioni Astrofoto all’interno dell’app Samsung Camera o sfruttando l’app Expert RAW.
Le cover firmate Keith Haring X Samsung sono disponibili su Samsung.it e negli store online delle principali insegne di elettronica di consumo, al prezzo di €34,90.