▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Estate 2023: il traduttore Vasco Electronics è il gadget tecnologico che non può mancare in valigia

Il traduttore vocale dotato di intelligenza artificiale è il gadget tecnologico da portare in valigia per abbattere le barriere linguistiche e vivere una vacanza senza pensieri.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/07/2023

In vista delle vacanze estive, sempre più viaggiatori sono alla ricerca di esperienze autentiche, fuori dagli schemi turistici tradizionali, che permettano loro di immergersi completamente nella cultura del luogo, stabilendo un vero e proprio contatto con le persone e le tradizioni locali. Molto spesso però, la barriera linguistica costituisce un vero e proprio ostacolo. Quante volte ci è capitato all’estero di avere difficoltà a leggere un menù in lingua, a chiedere informazioni sui trasporti o anche solo ad approfondire la conoscenza di un abitante locale?

Il turismo sta attraversando infatti una trasformazione significativa, con sempre più persone che optano per viaggi più lenti e sostenibili. Questa tendenza implica una ricerca di mete fuori dai circuiti turistici convenzionali, dove l'obiettivo principale è immergersi completamente nella cultura locale e stabilire un legame profondo con il territorio visitato. Il traduttore Vasco V4 diventa quindi un alleato indispensabile per superare la barriera linguistica e cogliere appieno le sfumature culturali di queste destinazioni inedite, dove l’inglese non basta.



In casi come questi, il compagno di viaggio ideale che non può mancare in valigia è sicuramente il traduttore vocale Vasco V4 di Vasco Electronics. Tascabile, moderno e user friendly, permette di tradurre facilmente voce, foto e persino testi supportando fino a 108 lingue per comprendere ed essere compresi da oltre il 90% della popolazione mondiale.

Inoltre, se la preoccupazione principale all’estero è la connessione a Internet, i traduttori universali di Vasco Electronics dispongono di una SIM per il collegamento Internet illimitato in 200 paesi per usufruire di traduzioni efficaci senza dover cercare hotspot Wi-Fi o sottostare a piani tariffari locali.

Il traduttore Vasco V4 è pensato per diverse tipologie di viaggiatori, da quelli che partono all’avventura con “zaino in spalla”, a quelli appassionati di vacanze all-inclusive, dai giovani alle prese con le prime esperienze di viaggio, a quelli più esperti, tutti accomunati dalla passione per l’esplorazione e la curiosità di conoscere nuove culture.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: