▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lenovo ThinkCentre M90a Pro Gen 4 introduce nuovi standard nei desktop PC All-in-One

Questo potente PC, dotato di sistema operativo Windows 11, è progettato per soddisfare le esigenze dei moderni ambienti di lavoro e dei content creator, offrendo agli utenti un enorme display QHD da 27 pollici dotato di funzioni intelligenti che migliorano la connettività, la privacy e l'usabilità.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/09/2023

Lenovo ha presentato ThinkCentre M90a Pro Gen 4, definendo un nuovo standard qualitativo per i desktop dei PC aziendali all-in-one (AIO).

ThinkCentre M90a Pro Gen 4 offre performance, espandibilità e risultati all'altezza delle esigenze. È pensato per affrontare qualsiasi sfida, grazie a componenti all'avanguardia, tra cui Intel® vPro® Enterprise con processori Intel Core™ i9 fino alla 13ma generazione, GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop e fino a 64 GB di memoria DDR5. Per mantenere il sistema ottimizzato, ThinkCentre M90a Pro Gen 4 è dotato di Energy Performance Optimizer, che utilizza il machine learning per classificare le attività e aumentare le prestazioni.

ThinkCentre M90a Pro Gen 4 consente la condivisione estremamente veloce dei file grazie a Thunderbolt 4, capace di raggiungere fino a 40 Gbps e di rendere il trasferimento di video e file di grandi dimensioni un gioco da ragazzi. Per i professionisti che vogliono ancora di più, il desktop AIO può supportare un monitor 8K o due 4K aggiuntivi, può essere equipaggiato con GPU e unità di archiviazione esterne e può fungere da monitor quando è collegato ad altri dispositivi.

Con un display QHD da 27 pollici in grado di visualizzare anche i dettagli più piccoli, l'AIO brilla a 350 nit e ha una classificazione sRGB 99%, affinché che i disegni e le opere d'arte riflettano accuratamente l'ispirazione e la visione degli artisti.

Calibrato individualmente per garantire che la stessa immagine sia identica in ogni ThinkCentre M90a Pro Gen 4, l'AIO non si concentra solo sul lavoro degli utenti, ma anche sul loro benessere. Il desktop AIO è certificato Eyesafe 2.0 e Flicker Free dal TÜV Rheinland e dispone della tecnologia Natural Low Blue Light integrata nell'hardware per ridurre l'affaticamento e la stanchezza degli occhi.



ThinkCentre M90a Pro Gen 4 combina perfettamente hardware e software per garantire agli utenti la massima protezione. Grazie a una combinazione unica di intelligenza artificiale, ("Human Presence Detection", HPD) di nuova generazione con sensore radar e telecamera RGB-IR, l'AIO sfrutta la privacy con login e logout "zero-touch" che oscurano automaticamente lo schermo quando qualcuno è alle proprie spalle.

Oltre alla serie di funzionalità di sicurezza, ThinkCentre M90a Pro Gen 4 è dotato di un chip TPM 2.0 indipendente per una crittografia più sicura e viene fornito con ThinkShield per salvaguardare dati e risorse; inoltre, può bloccare i dispositivi di archiviazione USB con Smart USB Protection. L'AIO è anche testato Mil SPEC per la durata e l'affidabilità ed è certificato UL Anti-dust.

Per mantenere le prestazioni e la sicurezza di ThinkCentre M90a Pro Gen 4 e degli altri dispositivi, Lenovo Device Manager è lo strumento di gestione degli endpoint ideale per tutti gli utenti. Realizzato per interagire perfettamente con Windows 11 e altri sistemi operativi, Lenovo Device Manager è una soluzione flessibile, scalabile, basata su cloud e zero-touch che consente agli utenti di connettersi e configurare le impostazioni su tutti i dispositivi. Lenovo Device Manager è in grado di ottimizzare e migliorare la funzionalità dei dispositivi, monitorarne la connettività, tenere traccia delle modifiche hardware, software e molto altro ancora.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: