▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nikon presenta Z f, la nuova mirrorless full frame FX dal design classico e prestazioni da ammiraglia

La nuova fotocamera è disponibile a partire da 2.499 euro, in pre-ordine su Nikonstore.it e presso i principali rivenditori Nikon autorizzati. 

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/09/2023

Nikon è lieta di annunciare il lancio della Nikon Z f, la nuova mirrorless full frame FX che strizza l'occhio al passato con un design elegante e sofisticato, ispirato all'iconica Nikon FM2 del 1982 ed è dotata dello stesso processore di elaborazione delle immagini EXPEED 7 della Nikon Z 9 per la ripresa di immagini e video di altissima qualità.

Oltre al Picture Control monocromatico convenzionale la Z f è stata dotata di due nuovi Picture Control: monocromatico uniforme e monocromatico a toni profondi.

La fotocamera è stata inoltre dotata di un Creative Picture Control e di Ripresa Pixel-Shift con micro-spostamento del sensore per generare immagini con una risoluzione più alta rispetto a quella consentita con la ripresa standard. Si tratta della prima fotocamera Nikon con questa funzionalità.

La Nikon Z f offre inoltre diverse funzioni di ripresa video, inclusa la registrazione a 10 bit direttamente on-camera, utilizzando H.265 oltre a essere in grado di registrare fino a 125 minuti in 4K UHD.

La nuova fotocamera è disponibile a partire da 2.499 euro, in pre-ordine su Nikonstore.it e presso i principali rivenditori Nikon autorizzati.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: