▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG: arriva in Italia il nuovo Lifestyle Screen LG StanbyME

Trasportabile, orientabile, smart: LG StanbyME trasforma ogni angolo della casa in uno spazio personale con un semplice tocco.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/10/2023

LG ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo Lifestyle Screen LG StanbyME (modello 27ART10AKPL) disponibile in preordine in anteprima su LG Online Shop a un prezzo consigliato al pubblico di 1199 euro. In occasione del preordine, LG ha realizzato un’offerta bundle che include anche lo speaker omnidirezionale LG XBOOM 360 XO3.

LG StanbyME è il nuovo smart display touch LG che offre un’esperienza d’uso unica grazie alle sue caratteristiche chiave: versatilità e trasportabilità.

L’elegante design a stelo con base a rotelle e la batteria integrata, che offre fino a 3 ore di autonomia, permettono di spostarlo comodamente da un ambiente all’altro della casa in base alle proprie necessità: godere dei propri film preferiti, guardare un tutorial di cucina o di musica, allenarsi o scoprire una nuova serie TV durante un bel bagno rilassante, anche dove non c’è una presa di corrente, diventa possibile e straordinariamente comodo.



LG StanbyME infatti è l’alleato perfetto per tutte le attività quotidiane. Lo schermo può essere regolato in altezza, inclinazione e orientamento in modo da adattarsi all’utilizzo e al tipo di contenuto fruito rendendo la visione estremamente confortevole in qualsiasi posizione: da sdraiati, seduti, in piedi e così via.

Lo schermo full touch da 27 pollici combinato con l’interfaccia semplice e intuitiva garantita dal sistema operativo webOS 22, già apprezzato sugli smart TV LG, permette di accedere con semplicità alle proprie app di intrattenimento preferite e di navigare su Internet. E quando si è lontani dallo schermo non occorre alzarsi: basta utilizzare il telecomando in dotazione.

Infine semplicemente avvicinando lo smartphone o un tablet Android con NFC al retro di StanbyME, è possibile condividere lo schermo e godere dei propri contenuti su uno schermo decisamente più grande e comodo. Lo smartphone può essere alloggiato in quattro diverse posizioni in modo da poter scegliere l’inquadratura della fotocamera più adatta all’uso, trasformando StanbyME in uno strumento pratico e funzionale anche quando lo si utilizza per video chiamate o allenamenti sportivi.

Con tante funzioni, design senza fili e connettività tramite Wi-Fi, AirPlay, NFC, HDMI e USB, StanbyME è ideale per trasformare qualunque angolo della casa in uno spazio personale.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: