▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

DAZN si aggiudica i diritti della Serie A Tim fino al 2029

DAZN si è aggiudicata i diritti per la trasmissione di tutta la Serie A TIM a partire dal 2024 per altri 5 anni, con 7 partite in esclusiva per ogni match day (266 partite) e 3 in coesclusiva (114 partite).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/10/2023

Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà infatti solo su DAZN fino al 2029.

La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25. Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite).

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia afferma: "Siamo entusiasti di questo risultato. Rimanere la piattaforma di riferimento della Serie A TIM e partner principale della Lega Serie A dimostra la solidità della partnership sviluppata in questi anni, di cui siamo estremamente orgogliosi. Avere di fronte, per la prima volta, un orizzonte temporale quinquennale ed avere impostato, anche economicamente, la nostra offerta nel bando su una logica di condivisione della crescita che ci aspettiamo dal mercato italiano, pone le basi per un proficuo e costruttivo rapporto di cooperazione con Lega Serie A e con i Club. Non vediamo l’ora di avviare questo innovativo percorso di sviluppo per accrescere ulteriormente il valore del prodotto Serie A portandolo, con nuove modalità, a un pubblico più ampio".

Shay Segev, CEO DAZN Group ha commentato: “Negli ultimi anni, DAZN ha lavorato intensamente per la Serie A, i Club e i tifosi. Siamo grati della fiducia accordata per i prossimi cinque anni che ci permetterà di continuare a offrire, innovare e promuovere il divertimento e la passione per cui il calcio italiano è rinomato. È un risultato fantastico per tutte le parti. Continueremo a impegnarci per sviluppare i migliori servizi possibili per i nostri clienti, con un'attenzione assoluta nelrendere ancora migliori l'accessibilità, l'intrattenimento e l'innovazione che la tecnologia di DAZN, leader a livello mondiale, è progettata per offrire".

Oltre all’offerta calcistica che comprende tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LALIGA EA Sports, il meglio della Liga Portugal Betclic, i tifosi possono fruire in App di una ricca offerta multisport che comprende tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai e il basket europeo con Eurolega ed Eurocup, la NFL, il Rugby con la Serie A Elite, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale. Senza dimenticare i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con le più prestigiose competizioni di tennis come l’Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e il Giro d'Italia, gli sport invernali con i Campionati del Mondo di Sci, la magia dei Giochi Olimpici estivi e invernali e molto altro ancora - tutto in un unico luogo, con un solo abbonamento.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: