Questa espansione rende Gemini per Workspace sempre più accessibile per oltre 1 miliardo di persone, le cui lingue madre sono ora supportate.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 21/11/2024
Più di 100.000 organizzazioni stanno già dando ai propri dipendenti gli strumenti per aumentare la produttività e migliorare la qualità del loro lavoro con Gemini per Google Workspace. Per aiutare ancora più organizzazioni a lavorare meglio Google sta espandendo il supporto linguistico a sette lingue aggiuntive tra cui l’italiano. Questa espansione rende Gemini per Workspace sempre più accessibile per oltre 1 miliardo di persone, le cui lingue madre sono ora supportate.
A partire da questa settimana, quindi, le seguenti nuove lingue saranno disponibili su Gemini nel riquadro laterale di Google Documenti, Fogli, Drive e Gmail:
Che si tratti di scrivere un copy per i social media all’interno di un Documento, riassumere dettagli da più file su Drive o gestire la propria posta Gmail, ora è possibile farlo in una di queste lingue direttamente dal riquadro laterale. Il supporto delle lingue aggiuntive per Gemini nel riquadro laterale di Presentazioni sarà disponibile nei prossimi mesi.