Nuova offerta per la connettività: velocità a 10Gbps in download e 2.5Gbps in upload per una fibra ancora più potente.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 19/12/2023
Aruba ha annunciato la Promo Natale grazie alla quale, fino a domenica 7 gennaio 2024, sarà possibile attivare una delle offerte Fibra del ventaglio completo di Aruba al costo di 1 euro per il primo mese.
Per attivare la promozione basterà riportare in fase di riepilogo dell’ordine sul sito fibra.aruba.it il codice sconto “PROMONATALE”. Il costo di rinnovo sarà diverso in base all’offerta Aruba Fibra scelta tra quelle disponibili:
Come ulteriore novità, sarà possibile beneficiare di una nuova tecnologia disponibile come servizio aggiuntivo: velocità in download a 10Gbps ed in upload a 2.5Gbps per avere la propria fibra ancora più potente.
Tale opzione consente, ad esempio, di utilizzare contemporaneamente più televisori in 4K, gestire diversi elettrodomestici intelligenti e, quindi, connettere più dispositivi in modo simultaneo con delle performance ineguagliabili. Una soluzione ideale anche per i professionisti: si pensi ad un ufficio in cui, se la banda è occupata da un solo terminale, gli altri operatori devono restare in attesa ed alternarsi per lavorare. I 10Gbps, dunque, non rappresentano il limite per un utilizzo individuale, ma la soglia a disposizione per più operatori all’interno di uno stesso ambiente.
L’opzione è disponibile su tutti i piani Aruba Fibra con un contributo extra di 12 euro al mese. È in promozione per i clienti che acquistano un pacchetto fibra entro il 29 aprile 2024, a seguire il prezzo tornerà come da listino a 24 euro al mese.
Aruba Fibra garantisce una connessione ad alte prestazioni grazie all’utilizzo di una rete interamente in fibra ottica, che la rende ideale per film e servizi streaming, così come per professionisti e gamer alla ricerca delle massime performance e stabilità di gioco. La soluzione, infatti, ha tutte le caratteristiche per soddisfare anche il target più esigente: tecnologia Fiber To the Home, con un lag massimo di 50ms ed una percentuale di packet loss inferiore allo 0,1%