▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Chaos rilascia V-Ray 6 Benchmark

Il diffuso Benchmark di Rendering fornisce i dati su CPU/GPU in un attimo; nuovo Benchmark Scene per valutazioni dirette NVIDIA CUDA/RTX.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/05/2024

Chaos ha rilasciato V-Ray 6 Benchmark, aggiornando l'applicazione standalone gratuita per aiutare gli utenti a valutare rapidamente le velocità di rendering di V-Ray e a confrontare le prestazioni delle principali CPU e GPU. V-Ray 6 Benchmark aggiunge nuove funzionalità di looping e di confronto di GPU mode, offrendo agli utenti un controllo ancora maggiore dei risultati ottenuti.

Dal suo lancio nel 2017, V-Ray Benchmark è diventato uno standard per testare nuovi hardware, aiutando molti utenti e recensori a valutare le prestazioni di rendering di laptop, workstation, schede grafiche e molto altro. Grazie al confronto con uno dei renderizzatori più diffusi al mondo, i professionisti possono valutare rapidamente come l'hardware di NVIDIA, AMD, Intel e Apple gestisce le risorse 3D più comuni, come città, personaggi e modelli a superficie rigida.

Cosa c'è di nuovo in V-Ray 6 Benchmark:

  • Looping Test: gli utenti possono ora superare i limiti dell'hardware, lasciando che Benchmark esegua i test in loop per tutto il tempo desiderato. In questo modo si ottengono ancora più informazioni sulle capacità attuali di qualsiasi hardware.
  • Confronto tra le modalità di rendering su GPU: gli utenti possono ora eseguire RTX o CUDA su GPU e/o CPU con la stessa scena di test, consentendo un confronto diretto tra i diversi motori su GPU e le prestazioni totali del sistema.
  • Nuova Benchmark Scene: il modello dell’iconica “casa mobile” in V-Ray 6 viene ora fornito come scena di test di benchmark sia per V-Ray che per V-Ray GPU e ha dimostrato di poter scalare bene su un massimo di otto GPU o CPU multiple con un massimo di 256 core.
  • Nuovo supporto per i chip Apple: V-Ray Benchmark può ora fornire risultati per i chip Apple M2 e M3, aiutando gli artisti a valutare la risposta di V-Ray sui vari Mac.

"La maggior parte dei benchmark di rendering è pensata per un solo tipo di hardware: CPU o GPU", ha dichiarato Phillip Miller, VP of Product Management di Chaos. "Al contrario, V-Ray 6 Benchmark è in grado di gestire in modo efficace sia le CPU che le GPU, offrendo agli utenti un test realistico del loro sistema completo con i programmi di rendering più utilizzati sia nella produzione di effetti visivi che nella visualizzazione di progetti".



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: