▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony: i primi TV Oled 4K HDR della gamma 2019 arrivano nei negozi

Con neri profondi, colori intensi e un ampio angolo di visione, i TV BRAVIA OLED 4K HDR della serie AG8 sono garanzia di un’esperienza visiva davvero soddisfacente. I modelli da 65” e 55” saranno disponibili nei negozi da maggio.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/04/2019

Sony ha annunciato la disponibilità della serie di TV BRAVIA OLED 4K HDR AG8.
AG8 utilizza un pannello OLED con 8 milioni di pixel auto-illuminanti per offrire contrasti senza precedenti e colori estremamente autentici ed è dotato del processore 4K HDR X1 Extreme, che incorpora tre tecnologie avanzate – rimasterizzazione HDR “object-based”, Super Bit Mapping ed elaborazione del segnale tramite doppio database – in grado di lavorare all’unisono per creare immagini realistiche, che si guardi un programma televisivo, una nuova serie in streaming o un grande classico su DVD.
E non è tutto: i TV AG8 sono dotati di tecnologia Dolby Vision, che riproduce fedelmente le intenzioni dei registi, a casa come al cinema.
Inoltre il sistema Acoustic Surface Audio di Sony, che permette l’emanazione del suono direttamente dallo schermo, produce un’armonia perfetta tra audio e immagini, impossibile sui TV convenzionali. E, per ottimizzare ulteriormente la versatilità del televisore, il supporto dell’AG8 può essere ruotato di 180 gradi e sollevato per fare spazio a una soundbar aggiuntiva.
I TV BRAVIA OLED 4K HDR della serie AG8 fanno parte degli Android TV di Sony e sono in grado di supportare un’ampia gamma di applicazioni disponibili su Google Play, tra cui YouTube, Netflix, Prime Video e molte altre. Inoltre, per rendere la casa e il TV ancora più smart, AG8 è dotato di Assistente di Google integrato. Basta parlare al televisore usando l’Assistente di Google per pianificare la giornata, scoprire contenuti o riprodurre film e programmi TV, rapidamente e senza muovere un dito.
Formati disponibili: 65”, 55”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: