Il bundle commerciale della durata di un anno tra DAZN e i device di Google (Nest Hub 2a gen, Chromecast, Chromecast con Google TV 4k, Google Wifi e Nest WiFi) ha l’obiettivo di rendere l’experience di visione in live streaming su DAZN ancora più accessibile.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 12/08/2022
DAZN Italia ha annunciato un bundle con Google che consente a tutti i nuovi clienti DAZN che acquisteranno un prodotto Google - tra cui il nuovo Nest Hub 2a gen, Chromecast, Chromecast con Google TV (4k), Google Wifi e Nest WiFi - in esclusiva nei negozi fisici di Unieuro e dall’eCommerce di Unieuro (sito web e app), di ricevere un voucher DAZN che dà diritto a un mese di abbonamento alla piattaforma di intrattenimento sportivo.
Sono diversi i prodotti di Google che permettono alle persone di usufruire del servizio DAZN. Il Google Nest Hub 2a gen è lo smart display di Google che permette di controllare tutti i dispositivi smart della casa e offrire il meglio dell’intrattenimento casalingo come la visione di una partita mentre siamo in cucina. Chromecast e Chromecast con Google TV (4k) sono prodotti volti a riprodurre contenuti in streaming e trasformare ogni televisore in uno smart TV con tante funzionalità. Infine, abbiamo Google Wifi e Nest WiFi, la base di una rete domestica potente per estendere la connessione in tutta la casa.
L’offerta sportiva di DAZN è sempre più ricca: tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, LaLiga spagnola in esclusiva, tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League e competizioni internazionali. Senza dimenticare MLS, UEFA Women's Champions League, i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, RedBull TV, gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD come il tennis, gli imperdibili incontri della UFC, Boxe e Kickboxing.