Nel corso dei tre anni di attività in Italia, BBVA ha ampliato gradualmente la sua offerta di prodotti, dal daily banking per le operazioni quotidiane, ai prodotti di finanziamento, risparmio e investimento, fino ai mutui 100% digitali lanciati a luglio 2024.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 25/11/2024
BBVA ha completato in Italia la sua gamma di soluzioni bancarie, che le permette di offrire un’infrastruttura completa di servizi finanziari ai propri clienti. L’offerta di prodotti è stata completata grazie al lancio della Carta di Credito BBVA, che prevede un limite compreso tra 600 e 6.000 euro. Potrà essere richiesta sia in formato fisico che solo digitale. Questo tipo di carta non prevede un numero né un codice CVV, poiché quest'ultimo è dinamico, per aumentarne la sicurezza. Inoltre, la carta offre altri vantaggi ai clienti, come zero commissioni per il primo anno (estendibile se la carta viene utilizzata regolarmente) e promozioni esclusive di cashback.
La carta sarà operativa immediatamente dopo la richiesta online, senza la necessità di attendere la versione fisica, e potrà essere associata a sistemi di pagamento mobile (Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay). La carta fisica, in caso di richiesta, sarà realizzata in PVC 100% riciclato.
BBVA offre inoltre strumenti e servizi per rendere le operazioni più sicure, come l’autenticazione biometrica per l'accesso all'app e la firma delle transazioni, la possibilità di attivare e disattivare le carte in qualsiasi momento e le notifiche in caso di potenziale frode.