▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG arricchisce la line up di display commerciali LG Magnit con un nuovo modello all-in-one

Grazie al controller e agli altoparlanti integrati, il nuovo modello LAAA è ideale per applicazioni nelle sale meeting.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/10/2023

LG arricchisce l’offerta di soluzioni di digital signage della serie LG MAGNIT con il nuovo LG MAGNIT All-in-One (modello LAAA) da 136 pollici con pixel pitch da 1,5 mm.

Il nuovo prodotto rientra tra le soluzioni con tecnologia Micro LED “All-in-One” e si affianca alle soluzioni con tecnologia Micro LED “modulari”: a parità di qualità di visione, le soluzioni All-in-One permettono di godere della comodità di controller e altoparlanti integrati in schermi di dimensioni predefinite; mentre le soluzioni modulari permettono di creare dispositivi della dimensione e risoluzione più adatte al sito di applicazione e alle esigenze di comunicazione.

Grazie alla capacità di elaborazione delle immagini del processore Alpha 7, la resa dei neri e dei colori è profonda e vivida e le immagini sono estremamente realistiche e fedeli per un’esperienza ultra immersiva. Lo speciale trattamento opacizzante antiriflesso e anti-impronta del display migliora l’uniformità del bianco e riduce la distorsione del colore, restituendo un’immagine perfettamente uniforme da ogni angolo di visione; il processore permette inoltre di elaborare i video a bassa latenza per garantire eccellenti contenuti in formato HDR, HDR 10 e HDR 10 Pro.

Il nuovo modello All-in-One è estremamente semplice da installare e manutenere, grazie al numero ridotto di cavi e alla preconfigurazione dei moduli: controller e altoparlanti sono infatti integrati mentre le 5 unità di moduli display LED si fissano in modo rapido e sicuro al telaio creando una superfice omogenea. Inoltre, le connessioni sono posizionate nella parte anteriore dei moduli semplificandone ulteriormente l’accessibilità.

La soluzione LAAA è ideale per sale riunioni e business meeting. Il comodo telecomando puntatore Magic Remote permette di utilizzare il display come una sorta di televisore mentre la compatibilità con LG SuperSign CMS, soluzione all-in-one per l'editing, la pianificazione e la distribuzione dei contenuti, e la compatibilità con i sistemi di controllo audio video professionali, permettono una gestione semplificata dei contenuti.

Il design privo di cornici elegante e minimalista di LG MAGNIT All-in-One si integra perfettamente con lo stile di arredo di qualunque ambiente in cui è installato.

Il nuovo modello di LG MAGNIT All-in-One LAAA da 1.5 mm è disponibile in Italia a partire da questo mese.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: